torna su
Iscriviti alla nostra newsletter

LA NOSTRA STORIA

Amiamo raccontare la nostra storia, ci riporta alla mente tante emozioni: l’amore per la famiglia, i valori in cui crediamo, i racconti dei nonni. Soprattutto, ci dà una forza incredibile per sognare e costruire progetti sempre nuovi. È un’energia con il segno “+”, un entusiasmo che accompagna la nostra azienda sin dalle origini, quando c’era la bottega di nonna Maria e dei suoi cinque figli.

Di questa storia fanno parte i valori che ci contraddistinguono da sempre: passione, dedizione, istinto imprenditoriale. Valori importanti, che negli anni ’60 ci hanno permesso di realizzare il sogno più grande: creare la nostra società e con lei le prime collezioni dedicate a uomo, donna e bambino. Nei decenni successivi, proprio grazie a questa filosofia, sono nati i prodotti di punta: dalle tute da ginnastica ai capi in pile. Oggi guardiamo con lo stesso orgoglio di una volta la nostra struttura produttiva che ci dà la possibilità di seguire l’intero processo di realizzazione dei nostri capi, facendo in modo che ogni singola fase sia esattamente come la desideriamo.

Nucleo è frutto di questa storia e nasce da un desiderio che ci entusiasma: creare un mondo in cui mamme e bambini possono sentirsi liberi di realizzare i loro desideri di stile.